mercoledì 1 maggio 2013

L'inizio...

... o meglio, la decisione di cominciare a raccontare quello che combino in cucina.

La verità è che io adoro il cibo, adoro cucinarlo e dedico moltissimo tempo e impegno a questa attività...
Purtroppo per tutta una serie di fattori (mancanza di tempo, mancanza di organizzazione, sbadataggine, eccetera...) ho sempre documentato pochissimo le mie preparazioni e ora mi sono resa conto che di tutti i miei anni dedicati alle sperimentazioni culinarie è rimasta ben poca traccia.

Da qui l'idea creare un blog e il buon proposito di tenerlo aggiornato il più possibile.
Sicuramente servirà a me (permettendomi di ricordare quello che preparo, cosa riscuote successo e cosa è meglio non replicare) e magari potrà anche essere d'aiuto a qualcuno che capita qui per curiosità, magari in cerca d'ispirazione, oppure nella speranza di risolvere qualche dubbio, o anche solo per caso...


P.S. Un grazie a Silvia (mia collega... ma direi anche amica) che con il suo blog di cucina, che coltiva con impegno, passione e dedizione, mi ha dimostrato che questo progetto è fattibile, nonostante i molti impegni quotidiani, il lavoro che a volte ci massacra, i piccoli imprevisti di ogni giorno e le altre mille passioni che riempiono la vita...

Nessun commento:

Posta un commento